• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Corso Buenos Aires

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Corso Buenos Aires

Corso Buenos Aires è una delle più celebri vie di Milano per quanto riguarda lo shopping e la moda. Il Corso inizia in Piazzale Loreto, e prosegue per circa 1,5 km fino a Porta Venezia.

Vuoi parcheggiare in Corso Buenos Aires? Con Parclick puoi prenotare in anticipo i migliori parcheggi!

Corso Buenos Aires non si trova all’interno dell’Area C, questo significa che potrai accedervi e circolare in auto senza particolari restrizioni. Tuttavia bisogna prestare attenziona al finale del Corso, oltre Porta Venezia, che è uno dei confini della grande zona a traffico limitato di Milano.

Corso Buenos Aires però, è sempre molto trafficato, e il numero di veicoli e pesone è tale che trovare un parcheggio libero lungo il corso è praticamente impossibile, o comunque soggetto ad un pagamento orario.

Con Parclick però potrai prenotare in anticipo il miglior parcheggio in Corso Buenos Aires, lasciare la tua auto al sicuro e senza attese, e spostarti a piedi su tutta la via. Inoltre potrai anche utilizzare il servizio di trasporto pubblico per muoverti verso il centro della città o per raggiungere altre zone di Milano; su Corso Buenos Aires infatti si trovano le fermate dei tram 5 e 33 e degli autobus 60 e 81, oltre alla stazione di Lima, da cui transita la M1 (metropolitana rossa), che può portarti in pochi minuti a Piazza del Duomo e anche alla stazione di Milano Cadorna.

Corso Buenos Aires

Una grande via dello shopping milanese

Come già detto Corso Buenos Aires è una delle vie commerciali più importanti della città, su cui sorgono più di 350 negozi di ogni tipo, anche se per la maggior parte di abbigliamento, oltre a numerosi bar e ristoranti.

Nei pressi di Corso Buenos Aires si trovano anche alcune gallerie d’arte, come la Giò Marconi e la Galleria Bianconi, la Casa Museo Boschi di Stefano, e alcune delle principali arterie stradali della città, come Viale Abruzzi, Corso Venezia, Viale Tunisia e Viale Regina Giovanna.

Goditi una giornata di shopping nella capitale della moda, prenota subito con Parclick il tuo parcheggio in Corso Buenos Aires!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Corso Buenos Aires

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Antonio

Comodo e facile. Unico punto di miglioramento il check in dove il personale deve copiare a mano i dati della prenotazione sul biglietto di ingresso

Giorgio

Molto costoso

Roberto

Unico spunto di miglioramento è’ quello di usare app, per chi ha già pagato online, per entrare e uscire senza uso del ticket

Giulio

PULITO, BEN ORGANIZZATO, PERSONALE GENTILE E COMODO PER CHI VUOL ACCEDEREA AL CENTRO CITTA'

Fabrizio

Personale molto gentile

Erica

Vicinissimo alla stazione centrale, al di là della strada. Comodissimo.

Rosangela

Personale gentilissimo e disponibile; il parcheggio si trova in una vietta laterale a corso Italia, vista la posizione centrale il costo è proporzionato.

RENZO

E' il mio parcheggio preferito per il centro di Milano, facile da raggiungere, a due passi dal centro, personale cortese, servizio perfetto.

Samir

Facile d'accès, accueil rapide et efficace !

SALVATORE

Personale davvero gentile e disponibilissimo.

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google