Parcheggi vicino a Casa Museo Boschi Di Stefano

66 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    QUICK - Buenos Aires

    Coperto (2.25m)
    4 min (253m)

    Parcheggio Unes - Porta Venezia

    Coperto (2.9m)
    9 min (524m)

    Cristal Parking

    Scoperto
    10 min (623m)

    Machiavelli Parking

    Coperto (2.1m)
    14 min (816m)

    Garage Sammartini

    Coperto (3.15m)
    19 min (1.1km)

    Hub Parking Copernico - Stazione Centrale

    Coperto (3m)
    23 min (1.4km)

    MUOVIAMO Parking Senato

    Coperto (2.1m)
    25 min (1.5km)

    Garage Conservatorio

    Coperto (2.4m)
    26 min (1.5km)

    Autosilo Pola

    Coperto (3.5m)
    28 min (1.7km)

    Garage Piceno

    Coperto (2.9m)
    28 min (1.7km)

    S32 - Sassetti Parking

    Coperto (2.1m)
    29 min (1.7km)

    Autosilo San Marco

    Coperto (2.1m)
    32 min (1.9km)

    Matteotti Parking

    Coperto (2m)
    32 min (1.9km)

    Eminence - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    32 min (1.9km)

    TREPI Parking

    Coperto (2.4m)
    32 min (1.9km)

    Garage Sforza

    Coperto (2.7m)
    35 min (2.1km)

    QUICK - Corsica

    Coperto (2m)
    35 min (2.1km)

    Garage Paullo - Corso XXII Marzo

    Coperto (2.9m)
    38 min (2.3km)

    Garage Pordenone

    Coperto (2.8m)
    38 min (2.3km)

    Autoparcheggio San Barnaba

    Coperto (2m)
    41 min (2.5km)

Casa Museo Boschi Di Stefano

Parcheggi vicino a Casa Museo Boschi Di Stefano

La Casa Museo Boschi di Stefano è un piccolo museo di Milano, un tempo dimora storica, situato in Via Giorgio Jan, a pochi passi da Via Plinio e da Via Vitruvio.

Non trovandosi nel centro di Milano, potresti pensare che la zona sia più tranquilla e che parcheggiare vicino alla Casa Museo Boschi di Stefano sia un gioco da ragazzi, ma purtroppo non è così. A pochi metri dalla Casa Museo Boschi di Stefano si trova infatti Corso Buenos Aires, una delle strade commerciali più lunghe di Milano, piena di negozi, bar e ristoranti, che collega inoltre Piazzale Loreto con Porta Venezia, essendo quindi anche un’importante arteria stradale di Milano. Parcheggiare in Corso Buenos Aires come puoi immaginare è piuttosto complicato, dato il gran numero di persone e veicoli che transitano per la zona, e di conseguenza durante il tuo viaggio a Milano rischi di girare in macchina per diverso tempo prima di poter trovare un parcheggio vicino alla Casa Museo Boschi di Stefano.

Con il servizio di Parclick però, avrai un posto auto garantito se deciderai di realizzare una prenotazione di un parcheggio a Milano, così al tuo arrivo non perderai nemmeno un minuto di tempo e potrai visitare la Casa Museo Boschi di Stefano in tutta calma.

Scegliendo fra diversi parcheggi low cost a Milano avrai l’opportunità di risparmiare tempo e denaro, e se hai in mente di fermarti a Milano diversi giorni o settimane, puoi sempre prenotare online un parcheggio per lungo periodo a Milano.

Se non vuoi guidare nel centro di Milano, ed evitare così anche la ZTL di Milano, allora scegli un parcheggio alla Casa Museo Boschi di Stefano, così dopo la tua visita potrai raggiungere con il trasporto pubblico non solo altri musei di Milano, ma anche tutti i principali punti di interesse di Milano.

Nelle vicinanze della casa museo si trova infatti la stazione Lima, da cui transita la metropolitana rossa (linea M1), che ti porterà in poche fermate fino al centro di Milano dove potrai visitare il Duomo di Milano, la Rinascente, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Quadrilatero della Moda, Piazza San Babila e il Castello Sforzesco, oltre a raggiungere anche la Stazione di Milano Cadorna.

Se non sai dove parcheggiare a Milano, Parclick è sicuramente l’opzione piú comoda che troverai per spostarti e visitare Milano senza preoccupazioni, senza dimenticare una visita alla Casa Museo Boschi di Stefano.

 

Casa Museo Boschi di Stefano

Una delle Case Museo di Milano

Dal 2008 la Casa Museo Boschi di Stefano forma parte del circuito “Case Museo di Milano”, insieme al Museo Poldi Pezzoli, al Museo Bagatti Valsecchi e a Villa Necchi Campiglio.

Progettata e costruita tra il 1929 e il 1931 dall’architetto Piero Portaluppi, la Casa Museo Boschi di Stefano viene aperta al pubblico nel 2003, e ospita una meravigliosa pinacoteca che raccoglie più di 300 opere. Le opere sono disposte in ordine cronologico e ordinate in undici spazi espositivi, tra i quali si possono ammirare opere di De Chirico, Piero Manzoni, Mario Sironi, Lucio Fontana e moltissimi altri artisti del Novecento.

Anche gli arredi rispecchiano il gusto novecentesco di quella che era la dimora dei coniugi Antonio Boschi e Marieda Di Stefano.

Visitare la Casa Museo Boschi di Stefano significa immergersi nell’arte del Novecento, in questo spazio ideale se ami l’arte e la cultura. Visitare Milano e la Casa Museo Boschi di Stefano non sarà più un problema grazie a Parclick, che mette a tua disposizione diversi parcheggi a Milano, dove lasciare la tua auto in compelta sicurezza e comodità!

Punti di interesse vicino a Casa Museo Boschi Di Stefano a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .