• Migliori offerte
  • Più di 3 milioni di clienti
  • Prenotazione con date flessibili

Parcheggi popolari in Pantheon

Il più centrale

I più economici

Dove parcheggiare a Pantheon

Nasce con l’idea di essere una chiesa e diventa invece un simbolo dell’Orgoglio Nazionale francese. Stiamo parlando del Pantheon, situato nel Quartiere Latino di Parigi! La sua ottima posizione però significa due cose: la prima è che non avrai scuse per non visitarlo, dato che durante il tuo viaggio sicuramente passerai per questo centrico quartiere. La seconda è che parcheggiare in centro a Parigi è un vero incubo! I parcheggi in strada infatti, oltre ad essere a pagamento, sono soggetti a un limite di tempo di 2 ore, superate le quali dovrai per forza spostare il tuo veicolo.

E non c’è certo bisogno di dire che 2 ore per visitare Parigi non sono affatto sufficienti!

Ma Parclick è qui per cambiare la tua giornata e permetterti di visitare il Pantheon di Parigi senza fretta… basta prenotare online un parcheggio a Parigi!

 

Il Pantheon 

Aux grands hommes, la patrie reconnaissante

La costruzione dell’imponente struttura del Pantheon inizia nel 1764, sotto la supervisione dell’architetto Jacque-Germail Soufflot. Con un’architettura mista tra lo stile classico greco e il gotico, inizialmente doveva essere una chiesa dedicata a St. Genevieve, ma come sappiamo le cose sono andate diversamente :)

Si tratta infatti di un grande monumento, all’interno del quale sono sepolte le persone che, per un motivo o per un altro, hanno contribuito alla grandezza della Francia. Decisamente patriotico ;) Tra più di 70 personalità nella cripta del Pantheon di Parigi si trovano anche Voltaire, Rousseau e Victor Hugo.

Riesci a indovinare chi potrebbe essere la prima donna sepolta nel Pantheon? Ma certo, è Marie Curie!

Il Pantheon si trova nel cuore di Parigi, a due passi da Les Invalides e dai Giardini del Lussemburgo, e credici quando diciamo che una volta entrato resterai senza fiato!

Dopo esserti goduto le grandiose sale interne, potrai anche salire fino alla terrazza panoramica, che dai suoi 35 metri di altezza ti permette di avere una visione a 360° di Parigi dall’alto. Sì, è il momento di tirare fuori la macchina fotografica!

Se il giorno della tua visita al Pantheon si avvicina, non perdere tempo al tuo arrivo, prenota fin da subito un parcheggio nel centro di Parigi con Parclick e avrai un posto auto riservato al miglior prezzo!

Download app

Usando la nostra app tutto cambia.

Decidi tu dove, quando parcheggiare e quale parcheggio si adatta meglio a te. Risparmi denaro, risparmi tempo e ti rendi conto che parcheggiare può essere rapido e comodo. Arriva sempre in tempo.

Descargar en App StoreDescargar en Google Play

Pantheon

Più di 1M di automobilisti hanno già prenotato con  Parclick

Philippe

Totalement satisfait

Barnaby

The QR code has never worked in the many times we have parked here but the staff are helpful at sorting this out. Would be nice if you could fix this though as it is quite annoying. Lift is broken half the time.

Lénica

Très bien, juste il faut indiquer le code de l’ascenseur quelque part

Thierry

Un parking super sécurisé, propre un accueil très sympa je recommande

Wouter

There are also electric loading options for your car. This was a pleasant surprise!

Marie-pierre

J'y suis allée deux fois, toujours quelqu'un de dispo pour m'accueillir avec gentillesse. Ponctualité et respect des horaires prévus.

Michel

Prima lokatie om de auto te stallen voor een weekendje Parijs!

David Stalling

Easy to find. Number plate recognition worked well, and the gate opened straight away. There was ample parking space (perhaps not surprising as we used it during new year's holidays).

Johannes

Es wäre sehr hilfreich, wenn es im Internet eine schnelle Übersicht der Garagen geordnet nach der Einfahrtshöhe gäbe. In Paris z. B. sind die meisten Garagen nur 1,90m hoch.

Antonio

Pratique et fiable

Puntuación de App Store
4.6 App Store
Puntuación de Google Play
4.6 Google Play
Puntuación de Google
4.5 Google