Parcheggi vicino a Parc Monceau a Parigi

7 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    INDIGO Wagram Courcelles

    Coperto (1.9m)
    10 min (623m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Hoche

    Coperto (1.9m)
    11 min (686m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Etoile Friedland

    Coperto (1.9m)
    13 min (806m)
    Prezzo per 1 ora
    1. Più economico

    Claridge Champs-Élysées

    Coperto (1.9m)
    15 min (886m)
    Prezzo parclick per 1 ora
    4,80

    SAEMES Bergson

    Coperto (0.02m)
    16 min (941m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Etoile Wagram

    Coperto (1.9m)
    16 min (956m)
    Prezzo per 1 ora

    Le Relais de Ponthieu

    Coperto (2.2m)
    16 min (985m)
    Prezzo per 1 ora

Dove parcheggiare a Parc Monceau a Parigi

Sapevate che il primo salto con il paracadute ha avuto luogo nel Parco di Monceau?

Andarci con il paracadute è probabilmente più facile che cercare un parcheggio nell'8° arrondissement di Parigi. Ma senza dover andare così lontano, si può anche optare per una soluzione un po' meno estrema: si può prenotare un posto auto nei pressi di Parc Monceau a Parclick e trascorrere una giornata tranquilla e rilassata, pensando al prossimo salto con il paracadute, se lo si desidera ;)
Per il momento, vi suggeriamo di prenotare un posto auto nel :

Parcheggio Haussmann Berri
Parcheggio Claridge Champs-Élysées
Parcheggio Indigo Paris Wagram Courcelles

Potete anche scegliere di parcheggiare in un parcheggio a staffetta, parcheggiare in un parcheggio economico situato un po' più lontano e poi andare al Parc Monceau con i mezzi pubblici. E' molto facile, con la linea 2 della metropolitana, basta andare alla stazione di Monceau.
Scegliete il parcheggio di Parigi di cui avete bisogno a Parclick e godetevi la vostra giornata al Parc Monceau senza preoccuparvi della vostra auto!


Parco Monceau
Cosa fare e vedere a Parc Monceau


Aperto dalle 7:00 alle 20:00 in inverno e dalle 7:00 alle 10:00 in estate, il Parc Monceau è l'ideale per fare sport, per organizzare un picnic con gli amici o per proporre una passeggiata romantica alla persona che vi piace. Sia che andiate lì da soli a leggere un libro, con i vostri migliori amici a bere qualcosa allo snack bar, o con la vostra famiglia a portare i vostri figli a vedere Guignol o a giocare nella sabbiera, troverete sicuramente un posto dove divertirvi a Parc Monceau. Per arrivarci in un istante, non dimenticate di prenotare un posto auto presso Parcheggio Haussmann BerriParcheggio Claridge Champs-Élysées e Parcheggio Indigo Paris Wagram Courcelles.

Oltre al tipico ponte di Parc Monceau, si può vedere anche il Naumachie. Basato sul principio degli spettacoli di battaglia navale dell'antica Roma, quello del Parc Monceau fu costruito con le colonne dell'antica Rotonde de Valois.

Un parco nell'8° distretto

Perché non finite il vostro tour con una visita culturale? Visto che siete a Parigi, approfittate dell'occasione per visitare i musei e le mostre della capitale.
Vicino al Parc Monceau, se si esce attraverso il vicolo della Comtesse de Ségur che porta all'Avenue Velasquez, ci si trova a un passo dal Museo delle Arti asiatiche: il Museo Cernuschi.
E se andate in via Rembrandt, raggiungerete il Museo di Jacquemart-André in meno di 10 minuti.
Per raggiungere il quartiere di Parc Monceau in breve tempo, ricordatevi di prenotare in anticipo un posto auto in uno dei parcheggi di Parclick: Parcheggio Haussmann BerriParcheggio Claridge Champs-ÉlyséesParcheggio Indigo Paris Wagram Courcelles

Punti di interesse vicino a Parc Monceau a Parigi a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .