3 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    INDIGO Alésia

    Coperto (1.85m)
    11 min (657m)

    INDIGO Montparnasse Raspail

    Coperto (1.9m)
    14 min (812m)
    1. Più economico

    SAEMES Sainte-Anne

    Coperto (1.9m)
    16 min (967m)

Dove parcheggiare a La Piazza Denfert-Rochereau

Andate in piazza Denfert-Rochereau e siete già stressati dall'idea di dover parcheggiare lì? Niente panico, abbiamo la soluzione per voi! Vi consigliamo di prenotare il vostro posto auto in anticipo e di parcheggiare al parcheggio Indigo Alesia, o al parcheggio Indigo Montparnasse Raspail.
Quindi non aspettate oltre e prenotate subito il vostro parcheggio online grazie a Parclick.it o all'applicazione mobile.

Probabilmente conoscete lo scultore Bartholdi per aver creato la famosa Statua della Libertà, ma sapevate che ha creato anche il maestoso Leone di Belfort situato nel centro di Place Denfert-Rochereau? Questa statua è stata realizzata per commemorare la difesa della città da parte del colonnello Denfert-Rochereau nel 1870-1871.

Place Denfert-Rochereau si trova nel 14° distretto di Parigi, nel quartiere di Montparnasse, vicino ai parcheggi Indigo Alesia e Indigo Montparnasse Raspail. Da Place Denfert-Rochereau si può raggiungere la stazione di Denfert-Rochereau servita dalle linee 4 e 6 della metropolitana e dalla RER B. Il parcheggio Indigo Alesia si trova a pochi minuti a piedi.

La piazza Denfert-Rochereau è un luogo molto piacevole nel quartiere di Montparnasse. Infatti, è circondato da 3 piazze ed è vicino a diversi siti culturali. Una volta parcheggiati nei parcheggi Indigo Alesia o Indigo Montparnasse Raspail, si può raggiungere Place Denfert-Rochereau e in breve tempo il Musée de la Libération de Paris, l'Istituto Giacometti o le Catacombe di Parigi. Il parcheggio Indigo Alesia o il parcheggio Indigo Montparnasse Raspail sono situati in una posizione ideale per arrivarci.

Se venite a trascorrere diversi giorni nella zona di Place Denfert-Rochereau, potete, ad esempio, soggiornare all'Hotel du Midi Paris (4 avenue René Coty, Parigi), all'Hotel Alésia (1 avenue du Colonel Henri Rol-Tanguy, Parigi), all'Hotel Tour Montparnasse (5 avenue du Général Leclerc, Parigi) o all'Hotel Floridor (28 place Denfert-Rochereau Alésia, Parigi). Questi hotel sono vicini al parcheggio Indigo Alésia e al parcheggio Indigo Montparnasse Raspail.

Avete appena parcheggiato nel parcheggio dell'Indigo Alésia e avete fame? Andate a Place Denfert-Rochereau e poi potrete gustare molti ristoranti come l'Indiana Café - Denfert-Rochereau (1 bis avenue du Général Leclerc, Parigi), il Café du Rendezvous (2 avenue du Général Leclerc), Parigi), Le Lakanal (2 avenue René Coty, Parigi), Le Swann et Vincent (22 place Denfert-Rochereau, Parigi), il Café Daguerre (4 avenue du Général Leclerc, Parigi) o il ristorante Kwon (7 rue Ernest Cresson, Parigi). Questi ristoranti sono anche vicini al parcheggio Indigo Montparnasse Raspail.

Il parcheggio Indigo Alésia e il parcheggio Indigo Montparnasse Raspail sono situati in posizione ideale per raggiungere Place Denfert-Rochereau. Non perdete altro tempo e prenotate il vostro posto nel parcheggio Indigo Alesia o nel parcheggio Indigo Montparnasse Raspail.

Punti di interesse vicino a La Piazza Denfert-Rochereau a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .