Parcheggi vicino a Basilica del Sacro Cuore

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino
    2. Più economico

    SAEMES Anvers-Montmartre

    Coperto (1.9m)
    8 min (451m)
    Prezzo per 1 ora

    INDIGO Euronord Lariboisière

    Coperto (2m)
    14 min (829m)
    Prezzo per 1 ora

    Blanche Pigalle

    Coperto (2.2m)
    15 min (899m)
    Prezzo per 2 ore

    Garage Place Saint-Georges - 9e arr.

    Coperto (1.9m)
    15 min (901m)
    Prezzo per 4 ore

Dove parcheggiare a Basilica del Sacro Cuore

Da buon turista a Parigi potresti star pensando di visitare la Basilica del Sacro Cuore, sulla collina di Montmartre, il che è un’idea fantastica se hai già pensato a dove lasciare la tua auto nel frattempo.

Ah, ancora non sai dove parcheggiare? Fortuna allora che sei capitato sulla pagina di Parclick ;)

Tra le vie di Montmartre infatti i parcheggi in strada sono davvero scarsi, potresti metterci un sacco di tempo a trovare un posto libero, per poi essere obbligato a spostare l’auto dopo solamente 2 ore (e diciamocelo, quasi non faresti in tempo nemmeno ad entrare nella Basilica!)

Con Parclick però puoi prenotare fin da subito un parcheggio economico vicino alla Basilica del Sacro Cuore, dove potrai lasciare la tua auto per qualche ora o anche per diversi giorni, nel caso in cui il tuo hotel a Parigi si trovasse in questo caratteristico (e un po’ romantico) quartiere.

 

Il Sacro Cuore di Montmartre

La basilica sulla collina

… E che collina! Questa famosissima basilica sorge infatti sulla cima della collina di Montmartre, uno dei più conosciuti quartieri di Parigi, perciò per raggiungerla dovrai essere pronto ad affrontare una bella scalinata! Si parte dalla square Louise-Michel e si inizia a salire, ma non ti preoccupare, non sarai certo il solo! La basilica è visitata da ben 11 milioni di persone ogni anno.

Questo fa del Sacré-Cœur di Montmartre uno dei luoghi più emblematici della capitale francese, e il più visitato della città, superato solo dalla Cattedrale di Notre-Dame.

Costruita dopo la guerra del 1870, la Basilica del Sacré-Cœur la fa oggi da padrone su un gran numero di cartoline, e come negarlo! La vista sia della basilica, che dalla basilica, è davvero impressionante e ideale per qualche foto ricordo ;)

Inoltre terminata la visita potrai anche passeggiare tra le caratteristiche stradine di Montmartre (tanto la tua auto è al sicuro in un parcheggio prenotato con Parclick, no?), dove si trovano anche la Chiesa di Saint-Pierre de Montmartre, il piccolo cimitero del Calvaire e ovviamente… il Moulin Rouge!

A meno di 10 minuti a piedi dalla Basilica si trovano anche le stazioni di Lamarck-Caulaincourt, Château Rouge, Barbès-Rochechouart, Abbesses e Anvers, servite dalle linee 2, 4 e 12 della metropolitana.

Ecco cosa puoi fare prima (o durante) il tuo viaggio: prenota un parcheggio a Parigi con Parclick! Scegli il tuo posto auto vicino alla Basilica del Sacro Cuore di Montmartre, e noi ti garantiamo che lo troverai libero il giorno del tuo arrivo ;)

Punti di interesse vicino a Basilica del Sacro Cuore a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .