Parcheggi vicino a Acquario di Parigi

6 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    URBIS PARK Kléber - Trocadéro

    Coperto (1.9m)
    7 min (421m)
    Prezzo per 2 ore
    1. Più economico

    SAEMES Quai Branly Tour Eiffel

    Coperto (1.9m)
    9 min (529m)
    Prezzo per 2 ore

    INDIGO Alma George V

    Coperto (1.9m)
    14 min (863m)
    Prezzo per 2 ore

    Saint-Dominique

    Coperto (1.9m)
    15 min (884m)
    Prezzo per 3 ore

    INDIGO Place Victor Hugo

    Coperto (1.9m)
    15 min (913m)
    Prezzo per 2 ore

    Tour Eiffel Castorama

    Coperto (1.9m)
    16 min (961m)
    Prezzo per 4 ore

Dove parcheggiare a Acquario di Parigi

L’Acquario di Parigi (o Cinéaqua) si trova nel 16° arrondissement, vicino a Trocadero. Questo grandissimo acquario sotterraneo rappresenta una attrazione imperdibile, essendo uno dei luoghi più visitati di Parigi. Il numero di visitatori e la posizione dell’Acquario (vicino alla Torre Eiffel), rendono difficile parcheggiare nelle sue vicinanze. Per questa ragione è indispensabile lasciare la vostra auto in un parcheggio.

Tuttavia gli stessi parcheggi privati rischiano sempre di essere al completo se arrivate troppo tardi, in particolare nel fine settimana e in estate, ed è per questo che Parclick ti raccomanda di prenotare con anticipo il tuo parcheggio a Parigi. In più, grazie a Parclick, potrai approfittare delle migliori tariffe e offerte. Dovrai solo raggiungere il tuo parcheggio in auto, e il tuo posto auto vicino all’Acquario di Parigi è garantito!

 

L’Acquario di Parigi

Cinéaqua, un acquario a due passi dalla Torre Eiffel

Situato tra il Trocadero e la Senna, l’Acquario di Parigi o Cinéaqua, venne costruito nel 1867, cosa che fa di lui il primo acquario del mondo. Tuttavia è nel 2006 che l’acquario assume la conformazione attuale. Con più di 9000 esemplari appartenenti a circa 500 specie diverse, tutte inserite in più di 43 vasche, Cinéaqua ha delle dimensioni enormi. Un Medusarium, squali, centinaia di coralli… Potrai vivere ventimila leghe sotto i mari senza lasciare Parigi! Inoltre l’Acquario offre diversi spettacoli per tutti i pubblici come Claire la Sirène, o anche diversi film e cacce al tesoro, oltre ad organizzare compleanni. Sia grandi che piccoli rimarranno incantati dall’Acquario di Parigi!

Considerando la posizione dell’Acquario, potrai facilmente parcheggiare in un parcheggio economico prima di visitare Cinéaqua, o anche di scoprire il centro di Parigi, iniziando dalla Torre Eiffel, il Campo di Marte, il Palais de Chaillot, i Giardini del Trocadero e il Palais de Tokyo, dato che si trovano tutti nelle vicinanze dell’Acquario.

I parcheggi vicini all’Acquario di Parigi sono quindi strategici anche per visitare tutti questi punti d’interesse!

Non aspettare oltre e prenota subito il tuo parcheggio a Parigi! Grazie a Parclick potrai goderti la visita all’Acquario di Parigi senza bisogno di preoccuparti per la tua auto.

 

 

Punti di interesse vicino a Acquario di Parigi a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .