Parcheggi vicino a Torre Montparnasse

4 Parcheggi trovati
    1. Più vicino
    2. Più economico

    Gare Maine Montparnasse

    Coperto (2.1m)
    3 min (188m)
    Prezzo per 4 ore

    INDIGO Rennes Montparnasse

    Coperto (1.85m)
    7 min (404m)
    Prezzo per 2 ore

    INDIGO Montparnasse Raspail

    Coperto (1.9m)
    11 min (635m)
    Prezzo per 2 ore

    INDIGO Pasteur-Montparnasse

    Coperto (1.9m)
    13 min (754m)
    Prezzo per 2 ore

Dove parcheggiare a Torre Montparnasse

Vedere tutta Parigi in un colpo solo è impossibile? Non dall’alto ;)

E una delle migliori viste panoramiche sulla città te la offre la Torre Montparnasse!

Se però stai pensando di raggiungere Parigi in macchina, allora prima di poterti godere la visita dovrai prima risolvere la questione del parcheggio! Per questo Parclick ti consiglia di prenotare online (sì, anche adesso!) un parcheggio vicino alla Torre Montparnasse. Anche perché solo così potrai evitare gli inconvenienti di parcheggiare in strada, tra cui un limite di tempo di massimo 2 ore, che ovviamente non sono sufficienti per visitare tutta Parigi.

Inoltre una prenotazione Parclick ti garantisce un posto auto riservato al tuo arrivo, che non è niente male se pensi al fatto che all’interno della torre si trovano numerosi uffici e aziende, e che ogni giorno raggiungono la torre almeno 5000 lavoratori!

 

La Torre Montparnasse

Il grattacielo più alto di Parigi

Situata nel 15° arrondissement, proprio di fronte al Centro Commerciale Montparnasse Rive Gauche, la Torre Montparnasse non ha una grande rilevanza storica o artistica, ma la vista che ti offre la sua terrazza panoramica al 59° piano, ti lascerà sicuramente senza fiato!

In solo 38 secondi, l’ascensore più veloce d’Europa ti porterà fino al 56° piano, dal quale potrai raggiungere la terrazza salendo tre piani a piedi.

Non c’è un altro posto a Parigi dal quale è possibile ammirare dall’alto la Torre Eiffel, la Basilica del Sacro Cuore, il Museo del Louvre, il Pantheon, l’Arco di Trionfo e tutti i principali punti di interesse della città!

Tra i parigini però, le opinioni sulla torre e sui suoi 210 metri di altezza sono un po’ contrastanti, dato che spesso la definiscono come uno degli edifici più brutti della città. Tuttavia la bellezza è negli occhi di chi guarda, e lo sa bene chi ha potuto godere di una vista panoramica a 360° su Parigi ;)

Una volta che avrai prenotato un parcheggio nelle vicinanze, potrai anche fare un giro nel quartiere Necker, nel quale si trova la Torre Montparnasse, mentre per mangiare qualcosa ti consigliamo una visita al ristorante Closerie des Lilas, sulla terrazza del quale nientepopodimeno che Ernest Hemingway scrisse il libro Fiesta.

Ma adesso, goditi la vista! A farti parcheggiare vicino alla Tour Montparnasse ci pensa Parclick ;)

Punti di interesse vicino a Torre Montparnasse a Parigi

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .