Parcheggi vicino a Planetario di Milano

Il Planetario di Milano, ufficialmente Civico Planetario Ulrico Hoepli, si trova nella zona di Porta Venezia, più precisamente all’interno dei Giardini pubblici Indro Montanelli, a pochi passi dal Museo di Storia Naturale di Milano.

Trovandosi all’interno di un parco, ovviamente il Planetario di Milano non è direttamente raggiungibile in macchina, perciò dovrai trovare un parcheggio a Porta Venezia prima di accedere al planetario.

Adesso non sarà più un problema parcheggiare al Planetario di Milano grazie a Parclick, che ti offre diversi parcheggi low cost a Milano dove potrai lasciare la tua auto per le ore della tua visita al Planetario Ulrico Hoepli, oppure anche per diversi giorni, nel caso in cui avessi bisogno di un parcheggio per lungo periodo a Milano.

Situato al di fuori della ZTL di Milano, il Planetario di Milano rimane comunque una zona complicata per quanto riguarda il parcheggio, data la vicinanza con il centro storico, per questo Parclick ti consiglia di realizzare una prenotazione per un parcheggio a Milano, per avere sempre un posto auto riservato al tuo arrivo, e a un ottimo prezzo!

Se vieni a visitare Milano ma non sai dove parcheggiare a Milano, allora prenotare un parcheggio vicino al Planetario di Milano ti sarà utile anche se vorrai spostarti verso il centro per visitare tutti i principali punti di interesse di Milano! A pochi passi dal Planetario Ulrico Hoepli di Milano troverai infatti la stazione di Porta Venezia, servita dalla linea M1 della metropolitana, che ti porterà in pochissimi minuti fino al Duomo di Milano, al Castello Sforzesco, al Quadrilatero della Moda, a Piazza San Babila, alla Fiera di Milano e persino alla Stazione di Milano Cadorna.

Consulta la mappa di Parclick e scegli subito il tuo parcheggio al Planetario di Milano, potrai prenotare online il tuo posto auto con un semplice click!

 

Planetario di Milano

Il Civico Planetario Ulrico Hoepli

Il Planetario di Milano prende il nome dal celebre editore che lo donò alla città nel 1930, Ulrico Hoepli. Questi commissionò il lavoro all’architetto Piero Portaluppi, che scelse uno stile classicheggiante, con colonne e un’ampia scalinata.

Con una sala di proiezione con 375 posti a sedere e un diametro di quasi 20 metri, il Planetario di Milano è il planetario più grande d’Italia, e accoglie circa 100.000 visitatori all’anno.

Se ami l’astronomia non puoi perderti una visita al Planetario Ulrico Hoepli, le cui proiezioni sono uno spettacolo incredibile, adatto a grandi e piccoli.

Lasciati incantare dalle meraviglie della nostra galassia, è semplice e comodo prenotando con Parclick un parcheggio vicino al Planetario di Milano!

Confronta i prezzi di diversi parcheggi a Milano, e prenota con anticipo il tuo posto auto economico e sorvegliato!

Punti di interesse vicino a Planetario di Milano a Milano

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .