Parcheggi vicino a Santa Maria in Domnica

La Basilica di Santa Maria in Domnica è una celebre chiesa situata nel centro storico di Roma, sul colle Celio, e più precisamente in Piazza della Navicella, ragione per la quale è conosciuta anche con il nome di Santa Maria alla Navicella.

Se hai bisogno di raggiungere la Basilica di Santa Maria in Domnica per una cerimonia o se hai semplicemente voglia di visitare la chiesa durante il tuo viaggio a Roma, Parclick ti consiglia di prestare particolare attenzione alla situazione della circolazione, dato che non lontano da Santa Maria in Domnica inizia la zona a traffico limitato del centro storico di Roma.

Parcheggiare vicino a Santa Maria in Domnica è facile con Parclick, che ti dà la possibilità di prenotare online un parcheggio nel centro di Roma con un semplice click! Così non perderai mai tempo e potrai lasciare la tua auto in un parcheggio a Santa Maria in Domnica senza attese ed evitando le lunghe ricerche di un posto auto libero. Grazie alla tua prenotazione di un parcheggio a Roma infatti avrai sempre un posto auto riservato nel parcheggio di tua scelta, per alcune ore o anche se hai bisogno di un parcheggio per lungo periodo a Roma per visitare tutti i principali punti in interesse di Roma.

Se non sai dove parcheggiare a Roma, puoi scegliere un parcheggio vicino a Santa Maria in Domnica e raggiungere a piedi in pochi minuti la Basilica di San Giovanni in Laterano, Villa Celimontana, la Basilica di San Clemente, la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, il Foro Romano e persino il celebre Colosseo, simbolo di Roma.

Inoltre, dal tuo parcheggio low cost a Roma potrai servirti delle linee di autobus 81 e 673, che fermano proprio di fronte alla Basilica di Santa Maria in Domnica.

 

Santa Maria in Domnica

E i suoi bellissimi mosaici

La costruzione della Basilica di Santa Maria in Domnica inizia nel VII secolo, ma la facciata che possiamo ammirare ancora oggi è opera di Andrea Sansovino, che la realizzerà seguendo lo stile rinascimentale.

Tuttavia ciò che meglio caratterizza Santa Maria in Dominica sono i suoi bellissimi interni, che conservano affreschi e incredibili mosaici, come quello della Madonna in trono fra due schiere di Angeli e quello del Salvatore fra due teorie di apostoli.

Vuoi visitare Santa Maria in Domnica? Con Parclick potrai farlo senza necessità di spostare la tua auto, che rimarrà al sicuro in un parcheggio sorvegliato a Roma per tutto il tempo che desideri.

Trova subito il parcheggio più vicino a Santa Maria in Domnica e prenotalo al miglior prezzo scegliendo fra i numerosi parcheggi a Roma che Parclick mette a tua disposizione.

Punti di interesse vicino a Santa Maria in Domnica a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .