Parcheggi vicino a Villa Glori

12 Parcheggi trovati
    1. Più vicino

    Parking Parioli - Via Archimede

    Coperto (2.5m)
    10 min (574m)
    1. Più economico

    Luciani Parking - Parioli

    Coperto (2.15m)
    16 min (939m)

    Garage Parioli

    Coperto (2.8m)
    17 min (1.0km)
    1. Più economico

    MUOVIAMO Flaminio

    Coperto (2m)
    18 min (1.1km)

    Parioli Parking

    Coperto (2.4m)
    19 min (1.1km)

    Service Parking - Flaminio

    Coperto (2.4m)
    20 min (1.2km)

    Garage Fleming

    Coperto (4m)
    24 min (1.4km)

    MUOVIAMO Corso di Francia

    Coperto (2.5m)
    24 min (1.5km)

    Francia Parking

    Coperto (2.3m)
    28 min (1.7km)

    Garage Bertollini

    Coperto (3.2m)
    33 min (2.0km)

    City Parking Vigna Clara

    Coperto (3m)
    37 min (2.2km)

    MONDIAL Macro

    Coperto (2m)
    46 min (2.8km)

Villa Glori

Parcheggi vicino a Villa Glori

Villa Glori è un parco pubblico di Roma, situato nel quartiere dei Parioli, a nord del centro storico di Roma. Trovandosi in una zona molto frequentata di Roma e vicino anche ad alcuni importanti luoghi d’interesse di Roma, parcheggiare vicino a Villa Glori può spesso risultare complicato. Non permettere però al traffico e alla difficile situazione del parcheggio di rovinare il tuo viaggio a Roma! Con Parclick potrai scordarti dello stress causato dal cercare un parcheggio lowcost a Roma, e prenotare con un semplice click il tuo parcheggio a Villa Glori.

Con Parclick potrai lasciare la tua auto al sicuro durante la tua giornata a Villa Glori, ma troverai anche diversi parcheggi per lungo periodo a Roma, nel caso in cui volessi visitare Roma per più giorni!

Parcheggiare vicino a Villa Glori non sarà più un problema grazie alla tua prenotazione di un parcheggio a Roma, dal quale potrai raggiungere comodamente a piedi non solo il parco, ma anche luoghi come l’Auditorium Parco della Musica, Ponte Milvio, Villa Ada Savoia, Corso di Francia, lo Stadio Flaminio e il MAXXI. Dal tuo parcheggio sorvegliato a Villa Glori potrai anche raggiungere altri quartieri di Roma grazie alle vicine stazioni di Acqua Acetosa ed Euclide, da cui transita la linea FC3 di ferrovia urbana di Roma, che ti porterà in pochi minuti fino a Piazza del Popolo, alla Chiesa di Santa Maria del Popolo, a Villa Borghese, a Via del Babuino, a Villa Medici e alla terrazza panoramica del Pincio.

 

Villa Glori

Da villa suburbana a parco pubblico

Villa Glori verrà convertita in parco pubblico nel 1923, con lo scopo di commemorare i caduti della prima guerra mondiale, e il progetto verrà affidato a Raffaele De Vico, che si occuperà della realizzazione dei viali del parco e del piazzale centrale.

Oggi puoi goderti una passeggiata nel verde per distrarti dal caos di Roma, o anche se preferisci una visita alternativa e qualcosa di diverso dopo aver ammirato tutti i più celebri monumenti di Roma. Se ami l’arte, visitare Villa Glori è davvero ciò che fa al caso tuo, dato che dal 1997 ospita un percorso espositivo permanente di scultura contemporanea, chiamato “Varcare la Soglia”, con opere che potrai ammirare mentre passeggi immerso nella natura.

Visita Villa Glori in completa sicurezza con Parclick! Scegli il parcheggio di cui hai bisogno tra tantissimi parcheggi a Roma. Prenotare un parcheggio a Villa Glori con Parclick è facile, comodo e veloce!

Punti di interesse vicino a Villa Glori a Roma

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .