Imagen 1
Imagen 2

Parcheggio Carducci

Via Olona, 2
4.4

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 07:00 - 00:00
Martedì
  • 07:00 - 00:00
Mercoledì
  • 07:00 - 00:00
Giovedì
  • 07:00 - 00:00
Venerdì
  • 07:00 - 00:00
Sabato
  • 07:00 - 00:00
Domenica
  • 10:00 - 22:00

Dettagli

Il parcheggio Carducci si trova sempre all’interno dell’Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su come parcheggiare nell’Area C.
Lasciando l'auto in questo parcheggio potrai avere però uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 4,50 euro per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C. Il parcheggio Carducci si trova in Via Olona, vicino all’incrocio con Via Edmondo de Amicis e non lontano anche da Via San Vittore e da Via Giosuè Carducci. Anche se facile da raggiungere, non è certo questo il motivo per cui siamo sicuri che riusciremo a convincerti a lasciare qui la tua auto mentre visiti Milano, dato che il vero vantaggio è un altro! Questo parcheggio si trova infatti a due passi dalla celebre Basilica di Sant’Ambrogio in pieno centro a Milano, che è anche una delle più importanti basiliche della città! Se stai organizzando un viaggio di qualche giorno o hai solo bisogno di un parcheggio per qualche ora, magari per visitare il vicino Museo della Scienza e della Tecnica, il Carducci fa al caso tuo in ogni situazione. Inoltre si trova anche a solo 5 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria delle Grazie, famosa per essere il luogo nel quale è conservata l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci, sicuro che ne hai sentito parlare ;) Questo parcheggio si trova anche vicino all’Università Cattolica del Sacro Cuore, nel caso in cui avessi una lezione o un esame, finito il quale puoi sposarti a festeggiare nella vicina zona delle Colonne di San Lorenzo, oppure raggiungere la Darsena e i Navigli per un aperitivo. Sempre in meno di 15 minuti a piedi inoltre, potrai raggiungere il Castello Sforzesco e Parco Sempione, oppure arrivare al Duomo di Milano, al Teatro alla Scala, alla Galleria Vittorio Emanuele, a Via Torino, al Palazzo Reale e al Museo del Novecento. Proprio accanto all’entrata del parcheggio Carducci si trova pure la stazione S.Ambrogio, dalla quale transita la linea M2 (la verde) della metropolitana, ideale per raggiungere comodamente Porta Genova, la Pinacoteca di Brera, il Teatro Strehler, Piazzale Loreto, Milano Cadorna e persino la Stazione Centrale di Milano. Se poi avessi bisogno di parcheggiare all’Ospedale San Giuseppe (ma speriamo di no!) il parking dista poco più di 5 minuti a piedi. Questo è tutto quello che devi sapere sul parcheggio Carducci, che è anche aperto 24 ore su 24 e sempre video sorvegliato.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Via Olona 2
Vedi mappa

Istruzioni

"AL TUO ARRIVO: Accedi al parcheggio. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Segui le indicazioni del personale. PER USCIRE: Segui le indicazioni del personale. SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: Segui il processo indicato precedentemente per entrare e uscire."

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Carducci: Opinioni

4.4
Basato su 98 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Abramo

Lorenzo

Giovanna

Parcheggi più popolari a Milano

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Carducci

I parcheggi più prenotati